C’è tempo: terminate le riprese del film di Walter Veltroni

C'è tempo

Sono terminate le riprese di C’è tempo un film di Walter Veltroni con Stefano FresiGiovanni FuocoSimona MolinariFrancesca Zezza e con Jean-Pierre Léaud.

Una coproduzione Italo-Francese prodotta da Palomar in coproduzione con Pathè, in collaborazione con Vision Distribution, il film prodotto da Carlo Degli Esposti, Nicola Serra e coprodotto da Jérôme Seydoux, sarà distribuito in Italia da Vision DistributionC’è Tempo è scritto da Doriana Leondeff e Walter Veltroni. Le riprese del film si sono svolte tra Rimini, Parma, San Casciano, Roma e Parigi.

Sinossi

Stefano, quarantenne precario e irrisolto, di lavoro fa l’osservatore di arcobaleni.
Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, deve lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma. Improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l’esistenza, Giovanni, rimasto solo al mondo.
Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio.
Inizia così un viaggio attraverso un’Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all’incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here