Catch-22: su Sky Atlantic gli episodi finali della serie con George Clooney

Catch-22 - George Clooney
George Clooney negli ultimi episodi di Catch-22, in onda su Sky Atlantic domani 4 giugno.

Domani su Sky Atlantic i due episodi finali di Catch-22, la serie diretta e prodotta da George Clooney. Yossarian viene assalito dal dolore e dal senso di colpa per la morte di Nately. Un’altra missione finita in tragedia lo spinge a compiere una scelta estrema: una personale protesta contro la guerra e la burocrazia militare.

Si conclude domani su Sky Catch-22, la serie originale Sky diretta e prodotta dal Premio Oscar® George Clooney. Gli ultimi due episodi, il 5 e il 6, andranno in onda in prima TV esclusiva domani, martedì 4 giugno, alle 21.15 su Sky Atlantic Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky QLa serie completa sarà disponibile da domani su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Nell’episodio 5, dopo la tragica morte di Nately, Yossarian (Christopher Abbott), afflitto dal dolore e dal senso di colpa per la perdita dell’amico, chiede a Milo (Daniel David Stewart) di essere portato a Roma per poter informare personalmente Clara della morte del suo promesso sposo, ma ulteriori tristi scoperte e vicissitudini lo attendono nella capitale. Qui ritroverà anche il Tenente Scheisskopf (George Clooney), divenuto ora Generale e Responsabile delle Operazioni per tutto il Fronte Mediterraneo.

Nell’ultimo episodio, Yossarian decide di andare incontro al proprio destino accettando di volare tutte le missioni che gli verranno affidate. Ma un’altra missione finita in tragedia lo spinge a compiere una scelta estrema. Una personale protesta contro la guerra e la burocrazia militare che non può certamente passare inosservata.

Catch-22 ep. 5 - Kyle Chandler
Catch-22 ep. 5: Kyle Chandler
Photo: Philippe Antonello/Hulu

Catch-22 è una serie originale Sky co-prodotta con Paramount TelevisionAnonymous Content e Smokehouse Pictures. La regia è firmata daGeorge ClooneyGrant HeslovEllen Kuras. La sceneggiatura è firmata da Luke Davies e David Michôd. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Richard Brown e al compianto Steve Golin per Anonymous Content, oltre che ai già citati Clooney e Heslov per la loro Smokehouse Pictures.

Catch-22: gli episodi 5 e 6 in prima TV esclusiva martedì 4 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Vi lasciamo con la nostra recensione in anteprima della serie. Qui invece il video integrale della conferenza stampa in occasione della première europea a Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here