Casadilego pubblica il video del nuovo singolo Oceano di cose perse

Casadilego pubblica il video del nuovo singolo Oceano di cose perse con le immagini di My soul summer, film in cui debutta da attrice

Un mese ricco di novità per Casadilego, un’emozionante prima volta in cui è accompagnata dalla sua più grande passione, la musica. Da un lato infatti il debutto da attrice nel film My Soul Summer, diretto da Fabio Mollo, dall’altro l’uscita di Oceano di cose perse (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una doppia release già disponibile in streaming e digital download al link https://columbia.lnk.to/oceanodicoseperse. Da oggi, venerdì 21 ottobre, è online anche il videoclip di Oceano di cose perse con le immagini tratte da My Soul Summer, film che è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, ad Alice nella Città, e che uscirà nelle sale per tre giorni il 24, 25 e 26 ottobre con Europictures.

Nella pellicola, Casadilego è Anita, 17 anni e tutto ancora da scoprire. L’incontro con un famoso cantante (interpretato da Tommaso Ragno), in una estate diversa da tutte le altre, le farà conoscere il suo talento e la sua vera passione: la musica. Il film è una produzione Bartlebyfilm e Fidelio con Rai Cinema.

“​​’Oceano di cose perse’ – aggiunge Mara Sattei – è un brano che ho scritto pensando proprio a Casadilego. Le sonorità spensierate, leggere ma comunque introspettive mi ricordano molto ciò che ero io alla sua età e scrivere per lei è stato come rivedermi indietro nel tempo. Questo è il bello della musica, riesce a raccontarsi anche tra storie e vite diverse facendoti entrare a pieno in un racconto. Dentro un oceano di cose perse a volte riusciamo a ritrovarci, e altre volte a lasciare andare ciò che non ci appartiene più. Questo è quello che è successo con questo brano e spero arrivi anche a tutti voi.

Casadilego
Casadilego

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome