Inaugurate le Cartoon Christmas Lights in Via dei Condotti

Cartoon Christmas Lights

In Via dei Condotti, a Roma, sono state inaugurate le Cartoon Christmas Lights, le luminarie natalizie ispirate ai personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti di Cartoon Network e Boomerang.

A Roma, in Via dei Condotti, si è “acceso” il Natale. Sono state inaugurate, infatti, le Cartoon Christmas Lights, le luminarie natalizie ispirate ai top show di Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) che illumineranno le feste fino al 10 gennaio. Le luci vedono protagonisti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti come Tom & Jerry, Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Titti e Silvestro, Ben 10, The Powerpuff Girls, The Happos Family e Scooby- Doo!.

Le luminarie – realizzate da Turner grazie alla collaborazione stretta con l’Associazione Via Condotti – rendono omaggio alla bellezza e al lustro della strada che le ospita, reinterpretando lampadari classici con i personaggi degli show. Le linee moderne e contemporanee, proprie di Cartoon Network e Boomerang, si mischiano quindi con l’eleganza che caratterizza Via dei Condotti, trasformando magicamente la strada nel “giocoso corridoio” di un palazzo di lusso.

Marco Berardi all'inaugurazione delle Cartoon Christmas Lights
Marco Berardi all’inaugurazione delle Cartoon Christmas Lights

Alla cerimonia di accensione erano presenti le istituzioni, Marco Berardi, Vice President General Manager di Turner Italia e Gianni Battistoni, Presidente dell’Associazione Via Condotti. Non è mancata la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che da Largo Goldoni ha sfilato lungo Via dei Condotti fino a giungere a Trinità dei Monti dove sono stati eseguiti i brani classici più celebri e L’Inno di Mameli.

A seguire l’evento e la parata, anche i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang come Ben 10, Finn e Jake di Adventure Time, il gatto blu Gumball e il suo amico Darwin, i mitici Tom & Jerry, le Powerpuff Girls e l’amatissimo Scooby–Doo! che hanno reso ancora più speciale l’appuntamento per i loro piccoli fan che hanno potuto scattare divertenti foto ricordo e vivere la magia delle feste natalizie in una delle strade più celebri e suggestive della città in compagnia dei personaggi più amati.

Inaugurazione Cartoon Christmas Lights
Inaugurazione Cartoon Christmas Lights

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui