Carosello Carosone, video intervista a Eduardo Scarpetta e Ludovica Martino: «Un film felice!»

La nostra video intervista ai protagonisti del film Carosello Carosone, i giovani e talentuosi Eduardo Scarpetta e Ludovica Martino: «Un film felice in cui si canta e si balla, ideale per questo periodo triste» e che carpisce l’essenza dell’arte di Renato Carosone

Vi presentiamo la nostra video intervista a Eduardo Scarpetta e Ludovica Martino, protagonisti del film Carosello Carosone (leggi la nostra recensione), che racconta gli esordi del grande artista italiano Renato Carosone, celebre in tutto il mondo. I due giovani e talentuosi attori ci hanno raccontato i loro personaggi, la difficoltà nell’interpretarli (per Ludovica è la prima volta in un ruolo “adulto”), il perché il film meriti di essere visto ed altro. Carosello Carosone andrà in onda in prima tv su Rai1 il 18 marzo 2021.

Eduardo Scarpetta in "Carosello Carosone" ©Photo credits Andrea Pirrello
Carosello Carosone – Eduardo Scarpetta (foto Andrea Pirrello)

La storia

Carosello Carosone racconta l’ascesa ai vertici delle classifiche internazionali di Renato Carosone, il musicista italiano più famoso al mondo. Un’avventura rocambolesca e colorata all’insegna della musica, del divertimento e della sperimentazione.

Carosello Carosone - Ludovica Martino ed Eduardo Scarpetta (foto Andrea Pirrello)
Carosello Carosone – Ludovica Martino ed Eduardo Scarpetta (foto Andrea Pirrello)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui