Carlo Verdone, video intervista: «Scoprirete che la mia vita privata è un inferno»

La nostra video intervista esclusiva a Carlo Verdone che parla della nuova serie Vita da Carlo e del Festival del Cinema Europeo 2021, dove consegnerà il Premio Mario Verdone e vedrà col pubblico Si vive una volta sola

Vi presentiamo la nostra video intervista ESCLUSIVA a Carlo Verdone, che ci ha parlato del Festival del Cinema Europeo 2021 di Lecce in cui consegnerà come ogni anno il Premio Mario Verdone, di come finalmente al festival riuscirà a vedere insieme al pubblico il suo ultimo film Si vive una volta sola e anche della sua nuova serie Vita da Carlo, dal 5 novembre su Amazon Prime Video.

Festival del Cinema Europeo 2021: Lecce 6-13 novembre (guarda anche la video intervista a Giovanna Ralli).

Vita da Carlo

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui