Carlo Verdone: restiamo a casa a guardare un bel film!

Carlo Verdone - Bianco Rosso Verdone
Carlo Verdone in Bianco, Rosso e Verdone

Carlo Verdone manda un messaggio a tutti: “Restiamo a casa e guardiamo un bel film!”. Il celebre attore e regista invita tutti a rispettare il decreto e ad approfittare del tempo passato a casa per guardare un buon film. Su Infinity la selezione dei suoi migliori lavori. 

Carlo Verdone ha chiesto a tutti, tramite un video messaggio, di rimanere a casa e di approfittare di questo tempo per leggere un libro, ascoltare della buona musica o guardare un bel film. E a modo suo, vuole stare vicino a tutti portando la sua compagnia attraverso i suoi film più celebri presenti nel catalogo di Infinity.

In questa particolare situazione, Infinity ha raddoppiato la sua offerta, regalando non più uno, ma due mesi gratuiti di prova: registrandosi su infinitytv.it si potrà usufruire del servizio gratuitamente per due mesi. Sarà quindi possibile per tutti, vedere o rivedere i migliori film di uno dei protagonisti del cinema italiano più amati di sempre!

A partire da Borotalco, nella versione restaurata da Infinity, e gli intramontabili Bianco, rosso e VerdoneUn Sacco Bello e Acqua e Sapone. E poi ancora Maledetto il giorno che ti ho incontrato in coppia con Margherita Buy; Al lupo! Al lupo! con Francesca Neri e Sergio Rubini e Stasera a casa di Alice insieme a Ornella Muti e Sergio Castellitto. Fino agli indimenticabili Viaggi di Nozze, in cui Verdone fa coppia con Claudia Gerini e Veronica Pivetti; Perdiamoci di vista con Asia Argento; Sono pazzo di Iris Blond nuovamente insieme a Claudia Gerini; Gallo Cedrone con il colorito personaggio di Armando Feroci; C’era un cinese in coma insieme a Beppe Fiorello e L’amore è eterno finché dura, con Laura Morante e Stefania Rocca.

Così stare a casa diventa più bello con il cinema di Infinity!

Carlo Verdone #RestateACasa

Carlo Verdone ha un messaggio importante per voi: #RestateACasa #IoRestoACasa

Pubblicato da Infinity su Giovedì 19 marzo 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui