Carlo Verdone: l’omaggio di Infinity e Il Cinema in Piazza

Carlo Verdone - Borotalco
Carlo Verdone in Borotalco

Il Cinema in Piazza e Infinity rendono omaggio a Carlo Verdone. Nella cornice del Porto turistico di Roma (Ostia) saranno proiettati quattro film cult del grande attore e regista: da Un Sacco BelloBianco, rosso e Verdone, fino a Borotalco e Acqua e Sapone.

Dal 1° giugno al 1° agosto, il Piccolo America torna ad animare le notti estive romane con una nuova edizione de Il Cinema in Piazza che quest’anno, in collaborazione con Mediaset RTI e Infinity renderà omaggio a Carlo Verdone nella cornice del Porto turistico di Roma (Ostia) con la proiezione di quattro titoli cult del grande attore e regista: dal fortunato film d’esordio Un Sacco BelloBianco, rosso e Verdone, fino a Borotalco (versione restaurata da Infinity) e Acqua e Sapone.

Inoltre, Infinity metterà a disposizione del pubblico de Il Cinema in Piazza altri due grandi titoli del cinema italiano: L’uomo in più di Paolo Sorrentino e La Gabbianella e il Gatto di Enzo D’Alò, il film d’animazione italiano più visto di sempre tratto dal famoso romanzo di Luis Sepúlveda.

La collaborazione con Il Cinema in Piazza è un altro esempio di come Infinity sia sempre in prima linea nel sostenere e nel valorizzare il grande cinema italiano, rendendolo accessibile a un pubblico sempre più ampio. In questa occasione il pubblico potrà rivedere o vedere per la prima volta una proposta selezionata di celebri titoli, tra cui anche Borotalco nella versione restaurata da Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome