Cara e Fedez, Le feste di Pablo debutta in testa alla classifica dei singoli più venduti

Le feste di Pablo è il singolo più venduto della settimana. La coppia formata da Cara e Fedez debutta subito in testa. Sulla traccia le voci dei due si intrecciano, creando un nuovo equilibro tra pop e urban.

Le feste di Pablo è il singolo più venduto della settimana. La coppia formata da Cara e Fedez debutta subito in testa. Sulla traccia le voci dei due si intrecciano, creando un nuovo equilibro tra pop e urban. Secondo posto per Auto blu di Shiva e completa il podio il nuovo pezzo di Mr Rain dal titolo Fiori di Chernobyl.

Cara ha scelto il rapper milanese per una rivisitazione del brano, già precedentemente pubblicato e spiega così il progetto: «Ho sempre pensato che tutto ciò che di migliore e di peggiore ci accade coincida il più delle volte con quello che non siamo in grado di prevedere e che spesso sia conseguente ai momenti passati più insospettabili. Quegli attimi spontanei e totalmente privi di velleità. In cui quello che succede è unicamente dettato dalla voglia istintiva di farlo succedere. Questo è ciò che si trova all’origine della collaborazione con Fedez. Un naturale confronto di musica e di vita, in uno studio vicino a Crema, la mia città. Uno scambio che mi ha lasciato tracce importanti, umanamente e musicalmente, lasciandone in seguito, come una conseguenza istintiva, anche all’interno delle feste di Pablo. In questo momento così delicato per chiunque è stato molto importante per me poter avere una connessione di questo tipo attraverso un brano a cui tengo così tanto. Grazie Fedez, di cuore.»

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui