Captain Marvel: nuovo poster e spot del film con Brie Larson

In occasione del Super Bowl, sono state rilasciate nuove immagini dagli attesissimi film Marvel Studios tra cui Captain MarvelEcco lo spot e il nuovo poster.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck, il nuovo film Marvel Studios Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo, interpretato dall’attrice premio Oscar® Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.

La regista Anna Boden, che è la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, commenta: “Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.“Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo”, spiega il produttore Kevin Feige. “È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel”.

Trama

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film, nelle sale italiane dal 6 marzo, segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. 

Captain Marvel

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui