Capodanno con Gigi Proietti all’Auditorium Parco della Musica

Gigi Proietti - Cavalli di battaglia
Gigi Proietti torna con il suo Cavalli di battaglia per festeggiare insieme il Capodanno!

A grande richiesta nuova data per lo spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni replica, con oltre 100.000 spettatori! Gigi Proietti in Cavalli di Battaglia – Capodanno con Gigi Proietti, per festeggiare la Mezzanotte in teatro all’Auditorium Parco della Musica.

A grande richiesta ritorna lo spettacolo che registra il tutto esaurito in ogni replica (più di centomila spettatori finora) con una nuova data: Gigi Proietti con i suoi Cavalli di Battaglia, nell’ormai tradizionale spettacolo di Capodanno (mezzanotte in teatro), martedi 31 dicembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Santa Cecilia.

Cavalli di battaglia è un excursus del repertorio di Gigi Proietti: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.

Gigi Proietti sarà accompagnato da un’orchestra di venticinque elementi diretti dal Maestro Mario Vicari, da un corpo di ballo e da attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Biglietti in vendita su Ticketone.it, a partire da sabato 28 settembre alle ore 11,00.

Organizzazione spettacolo Ventidieci. Una produzione Alessandro Fioroni per Politeama S.R.L.

Gigi Proietti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui