Esce oggi, insieme al videoclip, Acqua Passata, il nuovo singolo di Capo Plaza che mostra il suo lato più introspettivo
Esce oggi, insieme al videoclip, Acqua Passata, il nuovo singolo di Capo Plaza che mostra una parte introspettiva e intima di sé (Warner Music Italy).La star multiplatino con all’attivo 61 dischi di Platino e 30 oro, torna con un brano inedito in cui mostra una maturità diversa e parla di paura, di gloria, cercando un mondo nuovo.
Il videoclip ufficiale del singolo è diretto da Borotalco TV con la regia di Attilio Cusani, alla sua prima collaborazione con Capo Plaza. La visione cinematografica del regista ha permesso alle immagini del videoclip di tradurre al meglio proprio il tema della paura su cui è incentrato il singolo, sul rapporto di amore/odio che si ha con essa e che può essere costante, sulla quale pensiamo di avere il controllo ma che a volte fa sprofondare.
Acqua Passata è un nuovo capitolo del suo album in uscita prossimamente e che arriverà a più di 3 anni di distanza dal suo ultimo lavoro di inediti Plaza, uscito nel 2021, certificato Triplo Platino e ancora presente da 77 settimane in classifica FIMI/Gfk.