Capo Plaza: il 30 novembre l’uscita di 20 Deluxe Edition con quattro brani inediti

Capo Plaza

Capo Plaza, il rapper salernitano, torna con un nuovo disco, 20 Deluxe Edition, contenente ben quattro brani inediti. L’uscita dell’album è prevista per il 30 novembre.

20 è il disco d’esordio del giovane rapper salernitano Capo Plaza, uscito il 20 aprile 2018 per Sto Records/Atlantic, distribuito da Warner Music Italy. Un esordio che ha ottenuto uno straordinario successo di vendita e di visualizzazioni.  Il 30 novembre uscirà una nuova versione Deluxe del disco che conterrà quattro nuove canzoni inedite tra le quali Billets che vede la partecipazione del rapper francese Ninho.

20, certificato platino, è stato, la prima settimana di uscita, al primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes e su AppleMusic, ed il disco con più streaming quotidiani su Spotify. La terza settimana dall’uscita, è entrato al primo posto della classifica degli album più venduti Top of the music (Fimi/GfK Italia) ed è rimasto ai vertici della classifica per settimane.

capo plaza
Capo Plaza

Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold, brano contenuto nel disco, è entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global,  e  al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti, è certificato triplo platino e il video conta oltre 35 milioni di views. Gli altri brani contenuti nel disco, Uno squillo è certificato oro e Ne è valsa la pena e Non cambierò mai (il video supera 12 milioni di views) sono platino.

Ecco la tracklist di “20 Deluxe edition”:

01 20
02 Giù da me
03 Tesla feat. Sfera Ebbasta, Drefgold
04 Nike Boy
05 Come me
06 J$ JP
07 Interlude (Ora è la mia ora)
08 Ne è valsa la pena feat. Ghali
09 Non cambierò mai
10 Taxi
11 Uno squillo
12 Vabbene
13 Forte e chiaro
14 Giovane fuoriclasse
15 New Jeans
16 Coupé
17 Billets feat. Ninho
18 RATATA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here