Canzone segreta, quarta puntata con Belen Rodriguez, Orietta Berti, Alessio Boni

Canzone segreta - Serena Rossi (2)
Canzone segreta - Serena Rossi

Quarta puntata per lo show delle emozioni Canzone segreta, condotto da Serena Rossi: tra ricordi, filmati, foto e sorprese canore, ospiti Belen Rodriguez, Orietta Berti, Alessio Boni ed altri

Dopo la pausa pasquale dovuta alla Via Crucis, torna con la quarta puntata Canzone segreta, lo show emotainment prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, in onda venerdì 9 aprile, alle 21.25, su Rai1. Alla conduzione Serena Rossi (guarda il video incontro con lei), artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana.

Dalla poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà. Nella quarta puntata i protagonisti saranno: Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio Boni.

Ognuno sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un mondo costruito con i suoi ricordi più intimi. La musica sarà supportata dalla forza delle immagini, tra fotografie e filmati che scorreranno sul grande schermo, e insieme avranno il compito di far riemergere i momenti più importanti della sua vita. Anche in questa puntata le sorprese non mancheranno, per gli ospiti e non. Dopo il percorso della loro storia, i protagonisti avranno una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla loro canzone segreta. Sarà presentato il brano con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, in modo tale che il pezzo si potrà adattare anche alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione.

Canzone Segreta | Promo 4ª Puntata

Continuano le sorprese sulle note delle canzoni del cuore 🎙Canzone Segreta STASERA alle 21:25 su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay

Pubblicato da Rai1 su Venerdì 9 aprile 2021

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui