Canova, domani esce il nuovo singolo Lento violento

Canova(3)

Domani su tutte le piattaforme digitali Lento violento, il nuovo singolo dei Canova, band che si sta affermando tra le realtà più interessanti del nuovo cantautorato italiano.

Dal sarcasmo della penna di Matteo Mobrici e la stravaganza della produzione di MACE e Venerus, nasce Lento violento(Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo dei Canova in uscita venerdì 22 novembre. Come il flusso di un fiume in piena, nato in pochissimo tempo senza che ci fosse bisogno – proprio per la sua natura – di correzioni testuali o musicali, il brano segna un ritorno in grande stile.
 
Canzoni come Manzarek, Vita Sociale, Santamaria, Threesome, Per Te, Goodbye Goodbye sono ormai pietre miliari e colonna sonora del nuovo pop italiano. Con oltre 44 milioni di stream all’attivo e dopo essersi ripresi da una breve pausa, i Canova sono pronti a conquistare ancora una volta i loro fan. L’ultimo disco uscito in primavera, la presenza da protagonisti al concertone del primo maggio in Piazza San Giovanni, un tour estivo di tutto rispetto fanno della band milanese ormai una realtà consolidata all’interno del panorama musicale italiano e questo nuovo pezzo sarà un ulteriore tassello della loro produzione artistica.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui