Canova, in arrivo il nuovo singolo Never: le anticipazioni e la cover

Canova 1

Nell’attesa che arrivi ottobre per rivedere i Canova sul palco, è disponibile in presave e preorder il nuovo singolo Never che anticipa il terzo attesissimo album della band.

Nell’attesa che arrivi ottobre per rivedere i Canova sul palco, è disponibile in presave, preadd e preorder – al link https://canova.lnk.to/Never_Pre_Never(Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo, fuori il 24 aprile, che anticipa il terzo attesissimo album della band. In Never la musica ha una matrice ‘Canova’ molto identificativa, dove dolcezza e veemenza si alternano fino ad arrivare a un inevitabile assolo di chitarra alla vecchia maniera, che sarà anche l’unico assolo di tutto il disco. In autunno arriverà finalmente il momento di poter cantare Never assieme alla band nel corso de IL TOUR DEL DISCO NUOVO. La forza dei fan si è già fatta sentire forte e a meno di un mese dall’annuncio del tour, le date di Bologna e Roma sono raddoppiate, dopo il sold out dei primi due appuntamenti nelle stesse città!

Saranno di certo indimenticabili le 6 occasioni per poter cantare sotto il palco, insieme al frontman Matteo Mobrici e tutta la band, Manzarek, Vita Sociale, Santamaria, Threesome, Per Te, Goodbye Goodbye, brani che sono ormai pietre miliari e colonna sonora del nuovo pop italiano, oltre chiaramente al nuovo album di prossima uscita! Queste tutte imperdibili date de IL TOUR DEL DISCO NUOVO 2020, organizzato da Magellano Concerti:

2 OTTOBRE – FIRENZE – FLOG

9 OTTOBRE – BOLOGNA – LOCOMOTIV (sold out)

10 OTTOBRE – BOLOGNA – LOCOMOTIV (nuova data)

16 OTTOBRE – ROMA – MONK (sold out)

17 OTTOBRE – ROMA – MONK (nuova data)

23 OTTOBRE – RONCADE (TV) – NEW AGE

 

I biglietti per le date del tour sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info: www.magellanoconcerti.it

Canova - Never cover
Canova – Never cover

 

Intanto, i Canova ci hanno già regalato altri due assaggi del loro terzo attesissimo album. È uscito il 21 febbraio il video di Musica di oggi(Maciste Dischi/Artist First), nuovo brano scritto da Matteo Mobrici e prodotto da Giordano Colombo e Federico Nardelli, disponibile al link https://canova.lnk.to/MusicaDiOggi

Prodotto da A thing by e diretto da Olmo Parenti e Marco Zannoni, nel videoclip il frontman dei Canova canta attraverso le più grandi figure politiche e religiose della storia, facendo diventare la canzone una critica sociale molto ironica.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui