Camilla Magli lancia il nuovo singolo Cuore in gola, un brano dance pop anni 2000 dal sapore francese
I racconti in musica di Camilla Magli sono un insieme di immagini molto personali capaci di diventare universali. Con Cuore in gola (RCA Numero Uno/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo in arrivo venerdì 6 ottobre e già disponibile in pre-save, la cantautrice scatta una fotografia della ragazza di oggi e del mondo che la circonda.
Un brano dance pop tutto da vivere
In Cuore in gola c’è il dance pop anni 2000 dal sapore francese, ci sono il dancefloor e l’amore, ma anche i dubbi e i timori che affrontiamo tutti i giorni. Un brano leggero da ballare, da ascoltare, da vivere.
Le collaborazioni e i traguardi dell’ultimo anno
L’ultimo anno è stato pieno di soddisfazioni per Camilla Magli. All’EP d’esordio Club blu (RCA Numero Uno/Sony Music Italy), contenente i singoli Knock Out feat. Big Mama, Kanye West feat. Bresh e Il fumo uccide, è seguito il singolo Forever Young e il raggiungimento di un traguardo molto importante: la cantautrice è tra gli artisti che fanno parte della terza edizione di Spotify Radar Italia, il programma globale nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.