Cabaret ai tempi di Facebook, il nuovo spettacolo degli Arteteca, al Teatro Orione

Cabaret ai tempi di Facebook, il nuovo esilarante spettacolo degli Arteteca, sarà al Teatro Orione di Roma questa sera. Un “best of” delle loro esibizioni per raccontare come oggigiorno siamo tutti schiavi delle mode.

Il duo comico Arteteca, composto da Enzo e Monica direttamente da Made in Sud, torna a Roma il 9 febbraio alle 21.00 al Nuovo teatro Orione (via tortona,7) con Cabaret ai tempi di Facebook, uno spettacolo che raccoglie tutte le loro indimenticabili esibizioni, qualche novità e le migliori trasformazioni con cui li abbiamo conosciuti e amati: i due cuori solitari che cercano l’amore in chat, i due sposini nel giorno delle nozze, i due facebook addicted in terapia di gruppo per disintossicarsi, i due coloriti, ma teneri, ragazzi di provincia e la coppia di personaggi televisivi formatasi ad Uomini e donne.

Perché che sia vero amore o una conoscenza fatta di esterne, che siano i like alla foto profilo o un tutorial per un perfetto shatush rosa, siamo tutti – che lo ammettiate o no – schiavi/vittime del mondo 2.0 in cui siamo immersi… tanto vale riderci sopra!

Cabaret ai tempi di Facebook - Locandina
Cabaret ai tempi di Facebook – Locandina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here