BV3 si conferma il disco più venduto: continua il successo di Tha Supreme e soci

Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles
Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles

Per la terza settimana consecutiva BV3 di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles è al primo posto degli album più venduti

Per la terza settimana consecutiva BV3 (Arista/Sony Music Italy) di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles è al primo posto di tutte le Classifiche Ufficiali Top Of The Music Fimi, conquistando Top Album, Top Singoli e Vinili, con il terzo capitolo di quella che si conferma una delle saghe più amate di sempre (dati diffusi da Fimi/GfK Italia). Un successo pre-annunciato per il dj e i tre producer, che nelle prime 24 ore dalla release vantavano già tutti e 15 i brani dell’album nelle prime sedici posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify! La squadra ha raggiunto inoltre un altro grande traguardo: Altalene feat Mara Sattei e Coez, oltre a essere al primo posto della Classifica Top Singoli Fimi, è la più alta nuova entrata della settimana nella Classifica Airplay EarOne.

A 5 anni dall’ultimo episodio del suo noto mixtape, Slait, ideatore e direttore artistico del progetto, ha voluto al suo fianco tre producer d’eccellenza, tra i più richiesti del momento, per dare vita a 15 brani inediti senza precedenti. Ognuno di loro ha messo in campo le proprie doti, non tralasciando mai tre obiettivi comuni: ricerca, innovazione, rivoluzione.

Bloody Vynil – BV3

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui