Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Bungaro festeggia i 25 anni di carriera con il tour del nuovo album Maredentro il viaggio.
Bungaro è pronto per il tour nazionale: la sua partecipazione alla 68° edizione del Festival di Sanremo (dove, insieme ad Ornella Vanoni e Pacifico, ha presentato il suo brano Imparare ad amarsi), è stata ricca di soddisfazioni (Premio Sergio Endrigo, Baglioni D’Oro per la miglior canzone, secondo i cantanti in gara e Premio AFI 2018, dall’Associazione Fonografici Italiani). Ora il tour, dal titolo Maredentro che partirà martedì 6 marzo da Bologna (Bravo Caffé) e toccherà le più importanti città d’Italia: tra le prime date, anche Sassari (16 marzo – Birdland), Cagliari (17 marzo – Bflat), Mola di Bari (14 aprile – Dal Canonico), Parabita – LE (15 aprile – Acrie Lifestyle), Ferrara (27 aprile – Il Torrione Jazz), Civitanova (28 aprile – Teatro Annibal Caro), Milano (17 maggio – Blue Note) e Roma (28 maggio – Auditorium Parco Della Musica).

Sul palco con Bungaro, ci saranno Gabriela Ungureanu (violoncello), Armand Priftuli (viola e violino), Antonio de Luise (contrabbasso), Marco Pacassoni (vibrafono, percussioni e batteria) e Antonio Fresa (pianoforte). Sarà l’occasione giusta per ascoltare dal vivo il nuovo progetto discografico Maredentro il viaggio, la special edition dell’album (pubblicata il 9 febbraio) che include una versione del brano sanremese interamente interpretata da Bungaro, insieme ad altri due inediti, Le previsioni della mia felicità e Amore del mio amore.
Per tutte le informazioni sul tour, è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista.