Bumblebee: la prima foto ufficiale dello spin-off di Transformers

bumblebee

Tra i film più attesi del 2018 c’è Bumblebee, lo spin-off di Transformers ambientato negli anni ottanta e diretto da Travis Knight.

La Paramount Pictures ha diffuso la sinossi e la prima foto ufficiale, che ha fatto il suo debutto qualche giorno fa su Empire Magazine, che vede al centro la protagonista Hailee Steinfeld insieme all’iconico maggiolino Volkswagen. Il film uscirà nelle sale l’8 giugno 2018.

Sinossi

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen.

Produttori e cast

A produrre la pellicola Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme a Chris Brigham, con Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian come produttori esecutivi.

Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

L’uscita dello spin-off, scritto da Christina Hodson, è fissata all’8 giugno 2018.

L’ultimo capitolo della saga principale, Transformers: L’Ultimo Cavaliere, è uscito il 23 giugno 2017, il 22 in Italia. Transformers 6 è invece previsto per il 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui