I BTS annunciano la tracklist del loro nuovo album Proof: tre CD per celebrare nove anni dalla formazione della band più conosciuta a livello mondiale del K-Pop
Manca un mese alla pubblicazione di Proof, il nuovo album dei BTS atteso per il prossimo 10 giugno, e la band n.1 del K-POP ha annunciato nelle ultime ore le tracklist del CD1 e del CD2 (Proof includerà 3 CD con una selezione di tracce differenti, inclusi tre nuovi brani, che rifletteranno i pensieri e le idee dei membri della band tra passato, presente e futuro).
Il CD1 includerà alcuni dei successi del Bangtan Boys che sono entrati nella Billboard Hot100, incluso Boy With Luv featuring Halsey (certificato Oro anche in Italia), DNA, ON, IDOL e i singoli n.1 Dynamite (Platino in italia) e Butter (singolo oro anche in Italia). Il CD2, invece, mette in evidenza i momenti più profondi della discografia dei BTS come Her, Filter, Stay e Moon. L’annuncio della tracklist del CD3 è atteso per domani, 11 maggio.
Proof, come comunicato in una nota stampa diffusa da BIGHIT MUSIC, sarà l’occasione per i BTS di celebrare il 9° anniversario dalla fondazione della band nel 2013 e ringraziare tutti i fan (ARMY) del loro supporto in questi anni. L’album antologico racchiuderà questi 9 anni di storia dei BTS con uno sguardo rivolto alla carriera straordinaria di questo gruppo pronto ora ad un nuovo capitolo.