BTS Solo Documentaries, al cinema le storie di j-hope e SUGA

BTS
BTS

Le storie di j-hope e SUGA, due delle star dei BTS, sul grande schermo per due giorni in contemporanea mondiale

Le icone pop del 21° secolo, j-hope e SUGA dei BTS, sono orgogliose di annunciare che i loro documentari da solisti, j-hope IN THE BOXSUGA: Road to D-DAY, saranno distribuiti insieme nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 17 e il 18 giugno grazie all’evento BTS Solo Documentaries. In concomitanza con il 10° anniversario dei BTS, gli spettatori potranno avere un accesso speciale dietro le quinte e scoprire sul grande schermo la vita e il lavoro di queste due superstar della musica attraverso un’esperienza coinvolgente e sonorità eccezionali.

I biglietti saranno disponibili su www.btssolodocumentaries.com  e nexodigital.it  a partire dal 17 maggio. Informazioni aggiornate sui biglietti e sui cinema che programmeranno i film evento saranno disponibili sul sito ufficiale del film. Il primo dei due docu-fim, j-hope IN THE BOX, segue il fenomeno musicale internazionale j-hope in ogni fase di lavorazione del suo primo album da solista Jack In The Box. Gli spettatori potranno osservare da vicino il processo creativo dell’artista durante la preparazione dell’album e assistere all’epica performance di j-hope al Lollapalooza 2022 e al Listening Party di Jack In The Box.

Dopo aver collaborato con alcuni dei più grandi artisti del mondo, tra cui Coldplay, Steve Aoki, The Chainsmokers e Halsey, in SUGA: Road to D-DAY l’artista di fama mondiale ha intrapreso un nuovo viaggio musicale, girando il mondo alla ricerca di ispirazione per il suo album solista D-DAY. Nel corso del documentario, gli spettatori vedranno la star nel suo momento di massima vulnerabilità, mentre discute con altri musicisti del ‘blocco dello scrittore’ e scava in profondità nei ricordi più traumatici per scrivere i testi di alcune delle sue ultime canzoni. SUGA: Road to D-DAY include anche clip dal vivo di canzoni tratte dall’album, D-DAY.

BTS - Locandina Solo Documentaries
BTS – Locandina Solo Documentaries

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome