Brooklyn Nine-Nine, The Last Man on Earth e The Mick cancellate da Fox!

Brooklyn Nine-Nine

Pulizie primaverili anche in casa Fox, che annuncia la cancellazione di ben tre serie comedy: Brooklyn Nine-Nine, The Last Man on Earth e The Mick, che quindi si chiudono rispettivamente con cinque, quattro e due stagioni.

Cattive notizie anche in casa Fox. Ufficializzato l’annuncio della cancellazione di ben tre serie comedy: stavolta tocca a Brooklyn Nine-Nine, The Last Man on Earth e The Mick. La decisione non arriva certo del tutto improvvisa, dati gli ascolti sicuramente non gratificanti degli show in questione.

Brooklyn Nine-Nine, giunta a quota cinque stagioni e 112 episodi, vede come protagonista Andy Samberg. L’ultimo episodio andrà in onda il 20 maggio negli Stati Uniti, mentre in Italia le prime tre stagioni sono state trasmesse da Comedy Central. Prodotta dalla Universal Television, lo show potrebbe però essere salvato da Hulu, che già prese in mano le redini di The Mindy Project dopo la cancellazione improvvisa sempre da parte di Fox.

The Last Man on Earth, serie scritta, prodotta e interpretata da Will Forte, si concluderà invece con la quarta stagione. Nel cast anche Kristen Schaal, January Jones, Mel Rodriguez, Mary Steenburgen e Cleopatra Coleman. In Italia, la quarta stagione è disponibile ogni domenica sera su FoxComedy (Sky) e l’ultimo episodio andrà in onda il 5 giugno.

Infine ci lascia dopo appena due stagioni The Mick, serie ideata da Dave Chernin e John Chernin che vede come protagonista Kaitlin Olson. La notizia è particolarmente dura da digerire per i fan dello show, visto che il finale della seconda e ultima stagione, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 3 aprile, ha visto il personaggio interpretato da Sofia Black-D’Elia, Sabrina Pemberton, versare in condizioni critiche dopo essere stato colpito da un fulmine. In Italia, la seconda stagione andrà in onda su FoxLife il 24 maggio.

Non è tutto. Nella sera dell’11 maggio anche ABC annuncia importanti cancellazioni: qui per saperne di più.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui