Brooklyn Nine-Nine rinnovata per una settima stagione da NBC

Brooklyn Nine-Nine - cast
Il cast di Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine rinnovata da NBC per una settima stagione. La serie comedy, fresca di salvataggio dopo la cancellazione improvvisa da FOX, tornerà con i nuovi episodi per altre risate insieme ad Andy Samberg e al Dipartimento di Polizia di New York.

NBC ha annunciato nella giornata di ieri che Brooklyn Nine-Nine, la serie comedy che vede come protagonisti un gruppo di detective newyorkesi, è stata rinnovata per una settima stagione, che sarà tuttavia solo la seconda ad andare in onda sul network statunitense. La serie era stata infatti cancellata da Fox durante il 2018, scatenando disapprovazione e proteste tra i fan, fino al salvataggio in extremis da parte di NBC, dopo il dietro front di Hulu. La sesta stagione ha debuttato a gennaio con sette episodi già trasmessi, per un totale di diciotto. Nel cast ancora l’immancabile Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Joel McKinnon Miller, Dirk Blocker e Chelsea Peretti, la quale ha lasciato lo show nel quarto episodio.

Brooklyn Nine-Nine - Andy Samberg
Andy Samberg è il detective Jake Peralta in Brooklyn Nine-Nine

«È stata una gioia per noi come network dare una seconda vita a Brooklyn Nine-Nine», hanno affermato Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidents of Scripted Programming presso la NBC. «Ringraziamo Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner e tutto il meraviglioso cast e la crew che ogni settimana ha trasformato il Dipartimento di Polizia di New York in un concentrato di ilarità e divertimento!». In Italia, Brooklyn Nine-Nine è trasmessa da Comedy Central, mentre su Netflix è disponibile dalla quarta stagione in poi, in streaming dal 20 settembre 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here