Bring Me The Horizon domani al Bologna Sonic Park 2019

Bring me the horizon

La band britannica dei Bring Me The Horizon domani salirà sul palco del Bologna Sonic Park per l’unica data italiana del 2019 e per presentare i brani del nuovo album Amo.

A grande richiesta, dopo il successo al Mediolanum Forum di Milano, i Bring Me The Horizon tornano domani in Italia per un’unica data al Bologna Sonic Park. Il 25 gennaio scorso è uscito il tanto atteso Amo (Sony/RCA), nuovo album della band multi-platino di Sheffield. Registrato a Los Angeles, con la produzione affidata ai due membri della band Oli Sykes e Jordan Fish, Amo è uno dei loro lavori più esaltanti che più di tutti i precedenti si apre a nuovi generi. I primi tre brani pubblicati hanno fin da subito superato i 100 milioni di stream.

Un grande successo per questa edizione del Bologna Sonic Park, che ha visto salire sul palco grandi band internazionali come gli Slipknot, realtà nazionali affermate del rap come Salmo e J-Ax che ha portato sul palco dell’Arena Parco Nord della città emiliana la reunion con gli Articolo 31, artisti emergenti dell’indie e del rap con la rassegna Indimenticabile Festival, l’unica data dell’anno per gli Afterhours di Manuel Agnelli, il festeggiamento del ventesimo anniversario del disco d’esordio dei Subsonica e tanto altro. La band dei Bring è un ulteriore tassello dell’elevata qualità della kermesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here