Bresh, il giovane rapper annuncia il disco Oro blu, da oggi in pre-save

Bresh
Bresh

Il giovane rapper Bresh annuncia il nuovo album Oro blu, da oggi in presave, anticipato dal singolo Andrea

Bresh, giovane rapper genovese, è tornato con nuova musica. Il nuovo singolo Andrea è già disponibile da venerdì 18 febbraio su tutte le piattaforme digitali e in radio. In occasione dell’uscita di Andrea, l’artista annuncia la prossima pubblicazione del suo secondo album, Oro Blufuori venerdì 4 marzo e disponibile in presave e preorder da oggi.

Andrea, prodotto da Shune, si apre con una strumentale che parte in sordina per poi crescere parallelamente alla potenza del flow di parole dell’artista, fino alla ritmicità battente del ritornello che cattura totalmente l’ascoltatore.  «“Andrea” è il manifesto della mia musica e di quello che la vita mi ha insegnato fino ad oggi. È un brano al quale tengo molto, perché parla del mio percorso, della ricerca del successo effimero che si è trasformato in scoperta di me stesso. A volte ho avuto i paraocchi, ma questi mi hanno permesso di non lasciarmi influenzare da chi non credeva in me e di mantenere la mia personalità, restando coerente con me stesso».

A un anno di distanza dal successo di Angelina Jolie, brano certificato disco di platino, che a 12 mesi dall’uscita è ancora stabile in Top50 tra i brani più ascoltati di Spotify Italia, e del singolo seguente Caffè, l’artista propone al pubblico un brano autobiografico sul suo rapporto con la musica, a volte unica àncora con la realtà e obiettivo chiaro e limpido per il futuro, anche quando nessuno, a parte lui, ci credeva.

Bresh - Oro Blu cover
Bresh – Oro Blu cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui