Brai torna con l’EP Prega per me e ce lo racconta

Brai
Brai

Brai torna con un nuovo ep Prega X Me caratterizzato da 5 brani e dove in ognuno di essi compare un chitarrista differente

Brai torna con un nuovo ep Prega X Me, un vero e proprio romanzo musicale. Cantati in rima con toni forti e irriverenti vogliono arrivare dritti a chi li ascolta regalando loro una spettinata di capelli a suon di chitarre distorte. Il collage (come scelta di concept) è la traduzione visiva perfetta di ciò che si può definire come Confusione Interiore.

Buongiorno Brai, è un piacere averti qui. È da poco uscito il tuo disco Prega X Me. Come ti senti? Emozionato? E i primi feedback quali sono stati?

Ho sempre desiderato collaborare con tanti artisti differenti con lo scopo di creare qualcosa di originale; scindere più’ pareri, stili musicali ed interpretazioni mi ha dato modo di realizzare qualcosa di unico nel suo genere. Lo definisco una sorta di romanzo perché riprende canzone dopo canzone un racconto. Un racconto che tratta di una ragazza e dello sbaglio più grosso della sua vita.

Se ti dovessi chiedere qual è il brano, all’interno dell’EP, più significativo per te, quale sarebbe? E perché?

Sono tutti significativi allo stesso modo essendo nati con lo scopo di creare una sorta di racconto. Un racconto necessita di inizio, svolgimento e fine quindi nulla avrebbe senso senza uno o l’altro.

Hai anche composto sigle per programmi radiofonici e televisivi, rifaresti questo tipo di esperienza?

Assolutamente sì, mi piacerebbe farne altre anche per spaziare un po’ genere e soprattutto format.

Progetti futuri? Dacci qualche piccola anticipazione, dai!

Non ho ancora nulla in programma. mi prendo un po’ di pausa con l’attesa che esca il video-clip di Prega x me.

Un saluto tipico di Brai?

Non ho un marchio di fabbrica. Saluterò in modo tipo. Spero vi piaccia il mio disco e saluto tutti i lettori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome