Brad Pitt sarà protagonista di Bullet Train di David Leitch tratto da un manga di Kotaro Isaka

Brad Pitt
Brad Pitt

Dopo l’Oscar vinto per C’era una volta… a Hollywood, Brad Pitt sarà protagonista del thriller d’azione Bullet Train, diretto da David Leitch e tratto da un manga giapponese del celebre Kotaro Isaka

Secondo quanto riporta Variety, Brad Pitt sarà il protagonista del thriller d’azione Bullet Train, prodotto dalla Sony Pictures e diretto da David Leitch, che supervisionerà anche la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz.

Il film è basato sul manga giapponese Maria Beetle del vendutissimo autore Kotaro Isaka. Leitch e Kelly McCormick produrranno Bullet Train attraverso la loro compagnia 87North, insieme a Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey è la direttrice esecutiva del progetto per la Sony Pictures. Harvill Secker ha annunciato separatamente che pubblicherà il romanzo in inglese Bullet Train l’anno prossimo.

Dopo aver diretto Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious, Leitch si è preso del tempo per scegliere il suo film successivo. Stessa cosa per Brad Pitt, che da quando ha vinto il suo primo Oscar attoriale per C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino nei panni dello stuntman Cliff Booth, ha valutato attentamente i tanti film che gli hanno proposto. Tra questi il film prodotto da Paramount e Damien Chazelle Babylon, in cui Pitt sarà co-protagonista con Emma Stone, la cui produzione è stata però posticipata al 2021, ragion per cui Pitt ha potuto inserire Bullet Train nel suo personale calendario. Attualmente l’ultimo suo film è dramma di fantascienza Ad Astra.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui