Brad Bufanda: muore suicida l’attore di Veronica Mars

brad bufanda

Brad Bufanda muore suicida gettandosi dal suo appartamento a Los Angeles. L’attore della serie Veronica Mars aveva già postato contenuti allarmanti e ambigui sui social network.

Si toglie la vita Brad Bufanda: poco chiare le cause dell’estremo gesto

Brad Bufanda si è tolto la vita all’età di soli 23 anni, mercoledì 1 novembre gettandosi dal suo appartamento. Nella lettera di addio, rinvenuta nell’abitazione, l’attore della serie televisiva Veronica Mars ringrazia i suoi genitori e fa il nome di alcune persone care. Ancora sono poco chiare le cause che hanno portato Bufanda all’estremo gesto, ma si ipotizzano scenari legati alla sua precaria salute psichica e al declino della sua carriera di attore.

I contenuti sui social network avrebbero potuto preannunciare qualcosa?

Negli anni precedenti, Bufanda si era già fatto conoscere per aver postato sui social network alcuni contenuti allarmanti e ambigui. Nonostante il successo portato soprattutto dalla partecipazione alla serie Veronica Mars, pare che l’attore non fosse del tutto soddisfatto della propria carriera e che avesse pensieri contrastanti rispetto Hollywood. Forse l’ennesimo illuso dalla macchina cinematografica? Sui social network sono apparsi a distanza di circa un anno due post simmetrici: uno in cui Bufanda si definiva ironicamente “too pretty for Hollywood” e un altro dove chiaramente diceva “Fuck Hollywood”.

Brad Bufanda: una carriera di piccoli ruoli

Il nome di Bufanda non si collega soltanto al già menzionato Veronica Mars, dove l’attore ha recitato la parte di Felix Toombs in 10 episodi, ma a molte altre serie tv e film. Bufanda ha partecipato a un episodio di CSI Miami e uno di Malcolm in the Middle (2003) e ha recitato nel film A Cinderella Story (2004) nel ruolo di David. Inoltre è apparso in Dark Tourist (2012), un thriller psicologico di Suri Krishnamma. Forse viene proprio dall’aver recitato solo per piccole parti la frustrazione dell’attore e la sua insoddisfazione con se stesso e la propria carriera cinematografica.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui