Boomdabash ed Alessandra Amoroso, Karaoke di nuovo il brano più venduto

Karaoke, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso si conferma in vetta della classifica ufficiale FIMI/GFK risultando il singolo più venduto ed ascoltato della settimana.

Karaoke, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso si conferma per la seconda settimana di fila in vetta della classifica ufficiale FIMI/GFK risultando il singolo più venduto ed ascoltato della settimana. Il brano uscito su etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy) https://pld.lnk.to/karaoke  è inoltre primo in classifica top 50 Italia su Spotify e sui restanti principali partner di musica in streaming (iTunes, Apple Music, Amazon Music). A pochi giorni all’uscita il videoclip ufficiale del singolo sfiora le 10 milioni di views rimanendo in tendenza YouTube tra i video più cliccati del momento.

Karaoke segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash consolidando al contempo l’avvincente sodalizio artistico con l’amica di sempre, Alessandra Amoroso. Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità  reggae, pop, souldrum & bass e hip hop.

Questo brano – dichiara Alessandra Amoroso – nasce da un legame forte e solido di amicizia sincera basata su valori, radici e dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. È un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me!!! Karaoke non è solo una canzone, ma segna un momento per tutti noi e ci dona nuove prospettive per il futuro.”

Boomdabash e Alessandra Amoroso 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui