Bond 25, svelato il cast: con Daniel Craig ci sarà il premio Oscar Rami Malek

Svelato (o meglio confermato) con una diretta dalla Giamaica il cast di Bond 25, con il premio Oscar Rami Malek che si aggiunge a Daniel Craig e soci. Ecco il video dell’annuncio.

Con un collegamento live dalla suggestiva location di Goldeneye in Giamaica, luogo in cui Ian Fleming scrisse ben 12 romanzi originali di 007, è stato lanciato oggi Bond 25, il venticinquesimo lungometraggio ufficiale dedicato all’agente segreto più famoso. Un po’ di delusione dei fan che aspettavano ne fosse rivelato il titolo, mentre l’unico annuncio è stato quello relativo al cast. Accanto a Daniel Craig nei panni di James Bond (ma sarà l’ultima volta per lui) tornano Ralph Fiennes (Gareth Mallory / M) e la sua assistente Naomie Harris (Eve Moneypenny), Rory Kinnear (Bill Tanner) e Léa Seydoux (Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q) e Jeffrey Wright (Felix Leiter).

Daniel Craig - lancio Bond 25
Daniel Craig durante il lancio di Bond 25

Con loro le new entry Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana de Armas, David Dencik e Lashana Lynch, i cui ruoli non sono stati ancora specificati, e soprattutto la tanto attesa conferma del grande nome: Rami Malek (ve lo avevamo anticipato già a marzo). Il Freddie Mercury di Bohemian Rhapsody, fresco vincitore dell’Oscar e che ha inviato un video messaggio per il lancio, sarà nel film lo scienziato rapito che Bond dovrà salvare, oppure ricoprirà il ruolo del criminale avversario di turno di Bond, proseguendo così la tradizione dei suoi iconici villain? (da Donald Pleasence a Christopher Lee, da Telly Savalas ad Adolfo Celi, da Christopher Walken a Sean Bean fino ai più recenti Javier Bardem e Christoph Waltz) Si attendono conferme ufficiali sul suo ruolo.

Rami Malek - lancio Bond 25
Rami Malek nel video messaggio per il lancio di Bond 25

Bond 25 dopo l’abbandono di Danny Boyle sarà diretto da Cary Fukunaga e le riprese della scena di apertura saranno effettuate a Matera. L’uscita nei cinema è prevista per l’8 aprile 2020.

Trama: Bond ha lasciato il servizio attivo e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata, perché il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here