Bohemian rhapsody: trailer del film su Freddie Mercury e i Queen

Vi presentiamo il trailer di Bohemian rhapsody, il film sullo storico gruppo dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury.

Bohemian rhapsody, è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario leader Freddy Mercury, che ha sfidato gli stereotipi diventando uno dei cantanti più amati del pianeta.

I Queen hanno accompagnato il trailer con queste parole: ”Bohemian Rhapsody è una celebrazione di Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, frantumandoli e diventando uno dei più amati intrattenitori del pianeta. Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e il suono rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre le spirali dello stile di vita di Mercury sfuggivano al controllo fino alla loro trionfante reunion alla vigilia di Live Aid dove Mercury, affrontando una malattia pericolosa per la vita, guida la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock. Questa storia, solidificando l’eredità di una band che è sempre stata più simile a una famiglia, continua ad ispirare la gente là fuori, i sognatori e gli amanti della musica fino ad oggi.”

Rami Malek il cui volto è diventato famoso soprattutto grazie alla serie tv Mr. Robot., vestirà i panni dell’indimenticabile Freddie. Queste le parole dell’attore: “Quando ho ottenuto questo ruolo ho pensato che sarebbe potuta essere una performance in grado di definire una carriera. Due minuti dopo ho invece pensato ‘Questa parte potrebbe distruggere una carriera“. Il film è diretto da Dexter Fletcher e dovrebbe arrivare nelle sale nell’autunno 2018.

Bohemian Rhapsody
Rami Malek è Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui