Body Funk Festival rinviato a settembre: la line up aggiornata

Joey Negro

A causa dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus la prima edizione italiana del Body Funk Festival è stata rinviata al 6 settembre. Ecco la line up aggiornata.

A causa dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus la prima edizione italiana del Body Funk Festival, originariamente prevista per il prossimo 7 giugno presso la Rambla Natural Beach di Maccarese, a Fiumicino, sul litorale romano, è stata rinviata al prossimo 6 settembre, sempre presso la medesima venue. Per mezzo di una nota, gli organizzatori hanno fatto sapere di aver preso questa decisione con il forte auspicio che il nostro Paese ed il mondo, con il contributo di tutti, siano in grado di uscire ben prima da questa situazione, e che il Body Funk Festival di Domenica 6 settembre diventi sopratutto la celebrazione del ritorno alla vita normale a cui ognuno di noi è abituato.

Contestualmente all’annuncio del rinvio, i promoter dell’iniziativa hanno comunicato la line-up aggiornata, ad oggi composta da Joey Negro, Moplen, Mb Edit, De Gama b2b Les Inferno, Massimiliano Troiani, Davide Ferrario, Edem & Govan, Stefano Fusco, Alfeo, Dj Adam, Liza Dj, Laura Ross, Mattia Pesce, Nourshems, Neki, Fdm, Everaldo e Andy.

Body Funk Festival 2020 - Cast
Body Funk Festival 2020 – Cast

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui