Bob Sinclar ancora protagonista: I’m on my way è il singolo indipendente più trasmesso dalle radio nell’estate 2020 e ha ricevuto ieri sera il premio all’Arena di Verona
Bob Sinclar ha fatto centro ancora una volta. Il suo brano I’m on my way, pubblicato da Time Records, è il singolo indipendente più trasmesso dalle radio nell’estate 2020. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, amatissimo in Italia, ha ricevuto ieri sera all’Arena di Verona il Premio PMI – RTL 102.5 Power Hits Estate 2020. Il brano, in programmazione su tutte le emittenti italiane dal 29 maggio, è stato il singolo distribuito da un’etichetta indipendente più suonato durante i mesi di giugno, luglio e agosto 2020 (fonte EarOne). Sinclar si è esibito in diretta su RTL 102.5, Sky e TV8. I’m on my way è stato composto durante il lockdown ed è stato definito dallo stesso Sinclar come “un inno alla forza dell’unione, della solidarietà e positività”, per aiutarci l’un l’altro a superare i momenti difficili.
Reduce dai successi di Electrico Romantico con Robbie Williams, e di I believe, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale. Con una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Sinclar è una vera leggenda. Ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”, con oltre 600 milioni di visualizzazioni su Youtube).