Blue Virus pubblica Moebius, il terzo album in studio della carriera

Blue Virus

Blue Virus ha pubblicato il terzo album in studio della sua carriera dal titolo Moebius. Uno degli esponenti di punta della scena rap italiana torna con questa nuova fatica discografica.

A tre anni dall’ultimo album ufficiale, dal 18 ottobre è tornato il bellissimo malessere di Blue Virus con il nuovo disco Moebius, prodotto da RKH e distribuito da Artist First. Moebius è il terzo album dell’artista torinese ed è stato anticipato dai lavori in studio I Migliori Anni Del Nostro Mitra(2014) e Fosse Per Lei(2016). Blue Virus, all’anagrafe Antonio Corda, nasce nel 1989 a Torino. Sin dall’esordio della sua carriera collabora con diversi esponenti della scena rap italiana, tra cui MadMan, Nayt, Mostro, Eddy Veerus (Il Pagante), Willie Peyote, Samuel Heron, Dani Faiv, Shade, Fred De Palma, Skioffi, Jack The Smoker, Dutch Nazari e Pedar. Il 25 Novembre 2014 esce in fisico e digitale il primo disco ufficiale I Migliori Anni Del Nostro Mitra, prodotto dal vecchio gruppo di Jack Sapienza, i Drops To Zero.

Il 7 Marzo 2016 è la volta di Sandro Terapia Mixtape. Pieno di collaborazioni, alcune delle quali con artisti rap italiani di spicco, esce in free download e viene stampato in un secondo momento in tiratura limitata su CD, andando sold out in un paio di giorni. L’1 Novembre dello stesso anno esce il disco ufficiale Fosse Per Lei, prodotto da Jack Sapienza, che debutta al 1° posto su iTunes. Il 2 Ottobre 2017 esce Hiatus Mixtape, prodotto da JØ Diana, con la partecipazione di amici della scena rap italiana, tra cui Dani Faiv, MadMan e Mostro. Il mixtape, disponibile in streaming, è andato sold out in poco tempo nella sua versione fisica.
Il 22 Giugno 2018 viene pubblicato Fosse Per Lei (Deluxe Edition), che contiene il cd originale con l’aggiunta di 6 brani inediti. L’album, distribuito da Artist First, si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata ed è disponibile su tutti i digital stores e nei negozi di dischi.

Blue Virus - Moebius cover
Blue Virus – Moebius cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui