I Bloom annunciano il primo disco di inediti Hangover

Bloom - ph Virginia Bettoja
Bloom - ph Virginia Bettoja

Hangover è il primo album di inediti di Bloom, la super band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli

Il 28 giugno esce in digitale Hangover, il primo album di inediti di Bloom, la super band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. È in radio e disponibile in digitale È la verita (http://ada.lnk.to/ELAVERITA), il brano dalla super band alternative rock e presentato per la prima volta live sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music, È la verità è un inno all’energia del rock, caratterizzato da una melodia travolgente, viscerale e ipnotica. Prodotto, registrato e mixato da Steve Lyon nel Panic Button Studios a Hampton (Londra) e masterizzato da Andrea De Bernardi presso Eleven Mastering Studio, il brano vede  Giusy Ferreri alla voce, Max Zanotti al basso, Roberta Raschellà alla chitarra e Alessandro Ducoli alla batteria, con il contributo di Mattia Boschi al violoncello, di Simone D’Eusanio alla viola e al violino e di Floriano Bocchino per la scrittura delle parti degli archi. Produzione artistica dei Bloom e Steve Lyon.

Il videoclip è un omaggio a La bevanda ha un retrogusto amaro, singolo pubblicato esattamente 10 anni fa e tra i brani più iconici e rock della carriera da solista di Giusy Ferreri. Anche attraverso il look di Giusy Ferreri, punto in comune principale tra i due video, viene sottolineata l’anima rock di Bloom, progetto che Giusy Ferreri ha voluto regalarsi al di là della sua carriera da solista (che prosegue parallelamente) per esprimere in maniera più pura e completa la sua anima rock che fin dai suoi esordi è presente, come lato B-Side, in tutti i suoi album.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome