Ottime nuove in casa Bloody Vinyl: BV3, il nuovo album di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles è disco di Platino e ieri sera durante la finale di X Factor Lazza, Hell Raton e Mara Sattei hanno fatto un mash up
Ottime nuove in casa Bloody Vinyl: BV3, il nuovo album di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles è disco di Platino (dati diffusi ieri da Fimi/GfK Italia)! Un altro grande traguardo per il team che ha conquistato ancora una volta i fan e ha messo un nuovo tassello nella storia dell’urban italiano.
L’album alla prima settimana è entrato direttamente alla n°1 della Classifica Top Singoli Fimi, è rimasto al primo posto per tre settimane consecutive ed era già disco d’oro dopo sole due settimane dalla release. Per festeggiare i traguardi di BV3 ieri sera durante la finale di X Factor 2020 hanno eseguito un mashup Bloody Vinyl: ha aperto le danze il rapper, producer, compositore e pianista Lazza, per passare la palla al giudice Hell Raton e gran finale con la talentuosa Mara Sattei con la hit Altalene.