Bloody Vinyl: BV3 è disco di platino: ieri sera a XF 2020 mash up di Lazza, Hell Raton e Mara Sattei

Ottime nuove in casa Bloody Vinyl: BV3, il nuovo album di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles è disco di Platino e ieri sera durante la finale di X Factor Lazza, Hell Raton e Mara Sattei hanno fatto un mash up

Ottime nuove in casa Bloody Vinyl: BV3, il nuovo album di Slait, Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles è disco di Platino (dati diffusi ieri da Fimi/GfK Italia)! Un altro grande traguardo per il team che ha conquistato ancora una volta i fan e ha messo un nuovo tassello nella storia dell’urban italiano.

 L’album alla prima settimana è entrato direttamente alla n°1 della Classifica Top Singoli Fimi, è rimasto al primo posto per tre settimane consecutive ed era già disco d’oro dopo sole due settimane dalla release. Per festeggiare i traguardi di BV3 ieri sera durante la finale di X Factor 2020 hanno eseguito un mashup Bloody Vinyl: ha aperto le danze il rapper, producer, compositore e pianista Lazza, per passare la palla al giudice Hell Raton e gran finale con la talentuosa Mara Sattei con la hit Altalene.

Bloody Vynil
Bloody Vynil

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui