3000remiX è il nuovo EP di Blindur, contente 7 versioni inedite, rimasterizzate e remixate del brano 3000X, estratto dall’album A. Il gruppo campano è finalista di Musicultura 2020.
Esce il prossimo venerdì 3 luglio 3000remiX, il nuovo EP di Blindur, contente 7 versioni inedite, rimasterizzate e remixate del brano 3000X, estratto dall’album A, secondo lavoro discografico del progetto guidato dal cantautore e produttore Massimo De Vita.
Il disco A, pubblicato nel 2019, è stato accolto con entusiasmo dalla critica, che lo ha recensito sulle principali testate, e portato a lungo in tour, consolidando l’apprezzamento del pubblico per il coinvolgente assetto live della formazione, che vanta oltre 350 concerti in Italia e all’estero con aperture che vanno da Damien Rice a Jonathan Wilson, passando per Niccolò Fabi, Cristina Donà, Tre allegri ragazzi morti e numerosi altri.
Dagli esordi Blindur ha all’attivo due album in studio, partecipazioni in importanti festival internazionali e sette premi, tra cui il Premio Pierangelo Bertoli, il Premio Fabrizio De André e il Premio Buscaglione “Sotto il cielo di Fred”. Attualmente è inoltre finalista di Musicultura 2020.