Blanco, in pre-order il disco Innamorato, all’interno un duetto con Mina

Blanco
Blanco

Blanco annuncia la copertina di Innamorato, il suo nuovo disco da oggi in pre-order, che conterrà un duetto con Mina

L’artista multiplatino Blanco annuncia il suo attesissimo secondo album in studio Innamorato, in uscita venerdì 14 aprile in formato CD, vinile, CD e vinile autografato e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia e da oggi in presave e pre-order.

Il disco conterrà la sensazionale collaborazione con Mina – la voce che ha segnato indelebilmente l’immaginario del panorama musicale italiano e internazionale- nel brano Un Briciolo Di Allegria, singolo che sarà all’interno di entrambi gli album degli artisti.  Svelata la cover di Innamorato, l’album scritto e composto da Blanco con Michelangelo, realizzata da uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

Blanco - Innamorato cover
Blanco – Innamorato cover

L’attesissimo ritorno arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno: 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2.6 miliardi di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date andato interamente sold out, l’annuncio di due imperdibili appuntamenti negli stadi e un’impronta già profonda nel panorama musicale nazionale.

L’artista è atteso per due appuntamenti prodotti da Vivo Concerti  e Friends and Partners, per la prima volta negli stadi: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.

Blanco stadi annuncio
Blanco stadi annuncio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome