Black Mirror: online i trailer di due episodi della quarta stagione

Black Mirror

Netflix ha rilasciato nel weekend i trailer di Arkangel e Crocodile, due episodi della prossima quarta stagione di Black Mirror, di cui non conosciamo ancora la data di uscita ufficiale.

Il ritorno di Black Mirror

La quarta stagione di Black Mirror, serie tv ideata da Charlie Brooker, non ha ancora una data ufficiale di debutto, ma durante il weekend Netflix ha rilasciato i trailer di ben due dei sei episodi previsti, Arkangel e Crocodile, il che ci fa presagire che l’annuncio potrebbe essere vicino. Black Mirror è una serie antologica, a metà tra il fantasy ed il thriller, che ragiona sui lati inquietanti della tecnologia mostrandoci realtà distopiche in cui i rapporti umani ne sono completamente deviati. Qui di seguito i trailer!

Arkangel: cosa ci rende buoni genitori? 

L’episodio Arkangel cerca di rispondere ad un quesito importante: come essere bravi genitori? Tuttavia lo fa alla maniera di Black Mirror, con una buona dose di angoscia e risvolti a dir poco paranoici. «Il segreto dei genitori perfetti…è il controllo», leggiamo infatti nel trailer. L’episodio è scritto da Charlie Brooker e diretto da Jodie Foster, che ha già girato per il piccolo schermo alcuni episodi di House of Cards e Orange is the new black. Nel cast troviamo Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place To Call Home), Owen Teague (Bloodline).

Crocodile: recuperare i ricordi 

Come sarebbe poter accedere a tutti i nostri ricordi, recuperandoli in maniera autentica e razionale, privi di qualsiasi distorsione causata da soggettività o coinvolgimento emotivo? In Crocodile una macchina capace di quest’operazione verrà utilizzata per ricostruire le dinamiche di un incidente stradale, estrapolandone i ricordi puri dalla mente di alcuni personaggi. L’episodio sarà diretto da John Hillcoat e vedrà nel cast la presenza di Kiran Sonia Saiwan, Andrea Riseborough e Andrew Gower.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui