Black Mirror: ecco la data ufficiale della quarta stagione!

Black Mirror

L’attesa è finita, Netflix ha annunciato la data ufficiale della quarta stagione di Black Mirror: 29 Dicembre 2017.

La data d’uscita

Black Mirror, la serie distopica di Charlie Brooker, ha finalmente una data d’uscita per la quarta stagione. Uno dei prodotti più attesi dell’anno sta per arrivare con sei nuovi episodi sulla piattaforma di streaming Netflix, esattamente il: 29 dicembre 2017. Crocodile, Arkangel, Hang the dj, Uss Callister, Metalhead, Black Museum; questi sono i titoli delle nuove puntate di Black Mirror che, si preannunciano tutte cariche di emozioni e di colpi di scena.

Che cos’è Black Mirror?

Black Mirror è una serie sulla tecnologia e sul futuro, il nostro. Un prodotto prettamente pessimista e capace di aprirci gli occhi sulla realtà asfissiante che ci circonda. Una critica sapientemente costruita, attraverso episodio auto conclusivi, in grado di lasciare lo spettatore a bocca aperta e con qualcosa a cui pensare. Un prodotto unico nel suo genere che riprende in parte l’atmosfera della famosa serie degli anni ’50 Ai confini della realtà, per costruirne una propria ed avvincente.

Black Mirror

I nuovi episodi (1-3)

Arkangeldiretto da Jodie Foster, vede i protagonisti impegnati in complicato rapporto familiare con una bambina dalla natura ambigua. Uss Callister è ambientato in una nave spaziale e vede nel cast Jesse Plemons, famoso per aver interprato il personaggio di Todd in Breaking Bad. Crocodile invece sembra essere girato interamente tra delle montagne innevate.

I nuovi episodi (4-6)

Strumenti tecnologici e rapporti di coppia al limite con l’assurdo sono al centro delle vicende dell’episodio Hang The Dj. Metalhead invece, sembra centrare tutto il suo costrutto narrativo su un misterioso e minaccioso robot, dai comportamenti bizzarri e ambigui; infine,Black Museum, sembra focalizzare la sua attenzione sulle tematiche razziali che, ultimamente sono al centro di numerosi dibattiti. Tutti gli episodi sono stati scritti da Charlie Brooker.

In attesa di questa nuova stagione, vi lasciamo con il trailer di tutti gli episodi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here