Black Mirror 4: online il trailer dell’episodio Black Museum

È uscito il trailer di un altro episodio dell’attesissima quarta stagione di Black Mirror, in arrivo su Netflix in data ancora da annunciare. Black Museum ci trasporta in una galleria dell’orrore dove vengono conservati cimeli ben poco rassicuranti.

Sicuri di voler entrare?

«C’è una storia di squallore e follia dietro ognuno di questi artefatti», afferma Rolo Haynes (Douglas Hodge) nel trailer di Black Museum, reso disponibile da Netflix nelle ultime ore. Il terzo episodio della quarta stagione di Black Mirror, la cui data di debutto ufficiale potrebbe essere presto annunciata, ci condurrà infatti in un museo un po’ particolare. Tra le gallerie dell’edificio non sono conservati antichi vasi o quadri variopinti, ma inquietanti cimeli che raccontano storie di criminalità, follia ed efferati omicidi. Siete sicuri di voler entrare? L’episodio è scritto da Charlie Brooker, ideatore della serie, e diretto da Colm McCarthy. Nel cast troviamo Letitia Wright (Ready Player One, Black Panther), Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders) e Aldis Hodge (Underground, Leverage). Ecco la locandina ufficiale del terzo episodio!

Black Mirror Black Museum

13 giorni di Black Mirror 

Il terzo trailer è stato rilasciato come ulteriore step all’interno del programma Netflix 13 giorni di Black Mirror, il che significa che possiamo aspettarci di tutto – sorprese, anticipazioni, altri trailer – fino al 6 Dicembre 2017. Qualche giorno fa sono stati resi disponibili i trailer dei primi due episodi della prossima quarta stagione, Arkangel e Crocodile, diretti rispettivamente da Jodie Foster e John Hillcoat. Rimanendo sempre nei toni angoscianti e paranoici tipici della serie di Brooker, i due episodi ruotano rispettivamente attorno a due quesiti: ‘come essere genitori perfetti?’ e ‘è possibile recuperare i nostri ricordi liberi da qualsiasi influenza emotiva?’. Ma le risposte non saranno probabilmente quello che ci aspettiamo. Per chi non l’avesse mai vista, ricordiamo che Black Mirror è una serie tv antologica che incrocia svariati generi, dal thriller, allo sci-fi, allo psicologico, con una predilezione per il racconto distopico di un mondo di rapporti umani ormai completamente deviati dalla tecnologia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui