Black Mirror 4: online il trailer di Hang the DJ

Black Mirror Hang the DJ

Disponibile il trailer di un altro episodio della quarta stagione di Black Mirror, la cui data ufficiale di debutto non è ancora stata annunciata. In Hang the DJ un’app controllerà la ricerca del vero amore.

Tutto accade per una ragione

Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer di un altro episodio dell’attesissima quarta stagione di Black Mirror, la serie tv distopica creata da Charlie Brooker. Si torna a parlare di rapporti umani e relazioni ed in particolare della ricerca del vero amore. Ma sarà un’app, una sorta di sistema avanzato, a decidere tutto: il tempo da passare insieme e con chi, su quali storie puntare, che mosse fare. Scenario anche piuttosto attuale, visto l’uso sempre più frequente della tecnologia per motivi di cuore e di app d’incontri.

Cast, regia, sceneggiatura

L’episodio Hang the DJ sarà diretto da Timothy Van Patten (I Soprano, Game of Thrones) ed è scritto dal creatore di Black Mirror Charlie Brooker. Nel cast troviamo Georgina Campbell (Flowers, Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders, Green Room, Skins) e George Blagden (Versailles, Vikings).

Black Mirror Hang the DJ - cast
Il cast dell’episodio di Black Mirror Hang the DJ

13 giorni di Black Mirror: tutti i trailer

Sappiamo che fino al 6 Dicembre possiamo aspettarci di tutto all’interno del programma di lancio 13 giorni di Black Mirror, voluto da Netflix per creare hype attorno all’uscita della quarta stagione e stuzzicare le aspettative dei fan. Fino al 6 Dicembre dunque potremo avere altre sorprese e anticipazioni, oltre che una data ufficiale di debutto. Nei giorni precedenti Netflix ha rilasciato altri trailer, tre in tutto: Arkangel, Crocodile e Black Museum. Vi rimandiamo qui per seguire eventuali aggiornamenti e non perdervi news e altri trailer dell’attesa quarta stagione di Black Mirror.

Black Mirror: quando la tecnologia controlla le nostre vite

Per chi non l’avesse mai vista, ricordiamo che Black Mirror è una serie tv antologica che incrocia svariati generi, dal thriller, allo sci-fi, allo psicologico, con una predilezione per il racconto distopico di un mondo di rapporti umani ormai completamente deviati dalla tecnologia. La quarta stagione sarà disponibile su Netflix.

Vi dice qualcosa il titolo di quest’episodio, Hang the DJ? Anche voi avete pensato alla canzone dei The Smiths, Panic? Purtroppo dobbiamo ancora aspettare per saperne di più.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui