Black Lightning, arriva in Italia su Netflix a partire da Gennaio

black-lightning-logo-copertina

Il 16 gennaio su Netflix arriverà la nuova serie Tv di DC Comics; Black Lightning, lo show con protagonista Cress Williams, che interpreterà un supereroe con il potere di controllare l’elettricità.

Black Lightning, la nuova serie DC, incentrata sul personaggio di Fulmine Nero. Negli Stati Uniti andrà in onda su The CW, nel resto del mondo sarà infatti disponibile su Netflix a partire dal 23 gennaio 2018, con una nuova puntata pubblicata ogni martedì. Ad annunciare l’arrivo di Black Lightning è la stessa piattaforma, che ha rivelato un video in cui elenca tutte le novità per il primo mese del prossimo anno.

I realizzatori e il cast

Realizzata da Salim Akil, Mara Brock Akil e Greg Berlanti, Black Lightning porta sul piccolo schermo l’omonimo personaggio dei fumetti dietro la cui identità si cela l’eroe locale Jefferson Pierce, interpretato da Cress Williams, il quale indossa la maschera da vigilante per combattere il crimine nella sua cittadina. Accanto al protagonista, lo show vede nel cast  Edwina Findley nei panni della subdola Tori, Marvin “Krondon” Jones III in quelli di suo fratello Tobias Whale e James Remar nel ruolo del mentore dell’eroe. Con loro anche Damon GuptonKyanna Simone Simpson e la cantante Jill Scott.

black-lightning
Cress Williams nei panni del supereroe Black Lightning

La Trama

Jefferson Pierce è un uomo capace di controllare l’elettricità, che dopo una carriera da supereroe decide di appendere la maschera al chiodo per essere un normale padre di famiglia, continuando ad aiutare la propria comunità nei limiti della legge. Una nuova minaccia costringe però il protagonista a riassumere l’identità di Black Lightning. Torna alla sua vita di combattente contro il crimine quando una gang locale, conosciuta col nome di The One Hundred e comandata da Tobias White, minaccia la tranquillità della sua esistenza, di quella della sua famiglia e della comunità di cui fa parte.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui