Black Eyed Peas, fuori il singolo Ritmo con J Balvin

Black Eyed Peas - Ritmo

I Black Eyed Peas fanno il ritorno sulla scena musicale con il singolo Ritmo, scritto con la superstar del raggaeton J Balvin. Il brano sarà la colonna sonora del film Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence.

È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy Black Eyed Peas di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi. È uscito oggi Ritmo(BAD BOYS FOR LIFE), il nuovo singolo nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J Balvin. Il brano fa parte della colonna sonora del film Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

Questo singolo, che segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record, mettendo insieme due titani della musica contemporanea, è destinato a diventare una delle hit del 2019. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui