I Black Eyed Peas tornano in Italia per un’unica data a Catania

Black Eyed Peas
Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas tornano in Italia per un’unica data a Catania nella location di Villa Bellini in occasione del Wave Summer Music

È finita l’attesa per i Black Eyed Peas: l’iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, saranno in Italia per un’unica data, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, giovedì 28 luglio a Catania al Wave Summer Music (Villa Bellini). I biglietti per la data sono disponibili su vivoconcerti.com.

I Black Eyed Peas hanno da poco pubblicato l’inedito Don’t you Worry, in collaborazione con Shakira e David Guetta la più alta nuova entrata della Classifica EarOne Airplay Radio nel giorno di uscita al #24 (e ad oggi al #4), che a una settimana dalla pubblicazione ha registrato oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il loro ottavo album in studio Translation, certificato oro in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.                                     

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Black Eyed Peas - locandina Catania
Black Eyed Peas – locandina Catania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome