Billy Porter in trattative per Cinderella della Sony

Billy Porter

La star di Pose Billy Porter è attualmente in trattative per interpretare la Fata madrina in Cinderella, l’adattamento musicale della Sony Pictures.

Billy Porter sarebbe in trattative per entrare a far parte di Cinderella il nuovo progetto live action di Sony Pictures, che sarà un adattamento musicale della classica fiaba, già portata sul grande schermo dalla Disney. L’attore potrebbe interpretare la Fata madrina che corre in soccorso della protagonista, che avrà il volto – e la voce – dalla cantante Camilla Cabello, al momento del bisogno. Non ci sono ancora altre notizie sul resto del cast. Il lungometraggio nasce da un’idea dello showman James Corden, coinvolto anche in veste di produttore, e sarà scritto e diretto da Kay Cannon, vincitrice di un Emmy per 30 Rock, serie tv satirica con Tina Fey, e autrice dei film della saga di Pitch Perfect.

Billy Porter in una scena di Pose
Billy Porter in una scena di Pose

Billy Porter ha vinto il suo primo Emmy come attore protagonista in una serie drammatica il mese scorso, per la sua interpretazione di Pray Tell in Pose di Ryan Murphy. Inoltre ha ottenuto diversi riconoscimenti teatrali, per Angels in America ​​e per la sua interpretazione di Lola in Kinky Boots, vincitrice del Tony Award. Prossimamente lo vedremo al cinema anche in Like a Boss.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui