Billie Eilish sulla copertina di Vogue UK, Your Power in testa alle classifiche

Billie Eilish Vogue

Billie Eilish protagonista di un’intervista e di un servizio fotografico su Vogue UK, dopo la pubblicazione del nuovo singolo Your Power, in vetta alle classifiche mondiali

La pubblicazione del nuovo singolo di Billie Eilish Your Power– brano già ai vertici delle classifiche digitali mondiali – è stato accompagnato da una intervista e un servizio fotografico che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan della 19enne cantautrice losangelina. Billie è infatti protagonista della cover story di Vogue UK con un servizio fotografico che la ritrae completamente diversa da come ci ha abituati in questi anni continuando in questo modo a lanciare messaggi sul body positivity e sulla libertà di essere e apparire come si vuole, perché l’unica regola è essere felici con se stessi. È possibile leggere e vedere l’articolo qui https://www.vogue.co.uk/news/article/billie-eilish-vogue-interview.

Se già la foto del suo cambio di capelli aveva fatto impazzire Instagram diventando la foto che più velocemente (in soli 6 minuti) aveva raggiunto quota 1 milione di like, lo shooting per la rivista inglese in queste ore viene rilanciato dai principali media di tutto il mondo.  Questa pubblicazione è uscita in concomitanza con la release del nuovo singolo di scritto da Billie e prodotto da Finneas, brano accompagnato da un video diretto dalla stessa Billie Eilish che per la quarta volta si è cimentata dietro la macchina da presa per un suo video.

Il video, n.1 nei trending di YouTube con oltre 30 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, è visibile ed è stato girato nella Simi Valley. Protagonista oltre a Billie una Anaconda di 36 kili. Billie ha raccontato sui suoi social che “Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui